Verso l’incontro finale dei Gruppi di lettura

Verso l’incontro finale dei Gruppi di lettura
Care lettrici e cari lettori, vi immaginiamo immersi nella lettura dei libri proposti dai nostri esperti: Pia Masiero, Marco Cavalli e Alessandro Cinquegrani (nel blog Un anno vissuto letterariamente trovate un promemoria dei titoli).
 
Ora possiamo comunicarvi la data e la sede dell’incontro finale, che si terrà sabato 16 maggio 2020 al Centro culturale Altinate/San Gaetano di Padova.
 
Sarà l’occasione per incontrarci e per conoscere gli esperti che hanno proposto i 9 libri del progetto: in questi giorni stiamo definendo il programma dell’evento, che vi comunicheremo quanto prima. Nel frattempo, vi chiediamo di inviarci una foto del vostro Gruppo di lettura, che utilizzeremo sabato 16 maggio per presentare i gruppi partecipanti: non dimenticate di inviarcela via email, entro il 10 aprile 2020, unitamente alla liberatoria e al nome del Gruppo di lettura.
 
Seguiteci sulla nostra pagina FaceBook: www.facebook.com/GruppidiLetturainVeneto/ Sarete aggiornati sul mondo dei GdL e potrete condividere con noi gli appuntamenti del vostro gruppo: basterà comunicare con un messaggio alla pagina gli appuntamenti del vostro GdL, che verranno pubblicati e condivisi.
 

 

gdlinveneto